Tutto IN 2016-2017

Visite: 3375

TUTTO IN Stagione 2016/17

Tutti i mercoledì e giovedì alle ore 20:50. 

Repliche il giorno successivo alle ore 10:45 e 14:45 e la domenica alle ore 22:45.

  

 

 

 

  

 Mercoledì 24 Maggio 2017 ore 20:50 TaorminaG7

 Taormina (ME): In attesa del G7

 

 Giovedì 25 Maggio 2017 ore 20:50 Giro

 Sicilia: Giro d’Italia sui Nebrodi… quello della legalità

 

 Mercoledì 31 Maggio e Giovedì 01 Giugno 2017 ore 20:50 AcirealeFiori

 Acireale (CT): C'è anche il Carnevale dei fiori

 

 Mercoledì 07 e Giovedì 08 Giugno 2017 ore 20:50 PortelladellaGinestra

 Portella della Ginestra (PA): 70 anni dopo l'eccidio

 

 Mercoledì 14 Giugno 2017 ore 20:50 Nuoto

 Sant'Agata di Militello (ME): Campionato Regionale di nuoto

 

 Giovedì 15 Giugno 2017 ore 20:50 Tela

 Sant’Agata di Militello (ME): Mille metri di tela

 

 Mercoledì 21 e Giovedì 22 Giugno 2017 ore 20:50 CerdaCarciofi

 Cerda (PA): Milioni di carciofi per il rilancio dell'economia

 

Tutto IN è il rotocalco televisivo di OndaTV curato e condotto da Franco Perdichizzi. Ormai nel palinsesto della nostra rete televisiva dal 1999, Tutto IN è uno dei fiori all’occhiello della programmazione. Ogni settimana, in due puntate da circa cinquanta minuti ciascuna, avrete la possibilità di condividere viaggi, appassionarvi a curiosità, partecipare ad approfondimenti, impegnarvi in inchieste a tutto campo. Il tutto con la verve, la simpatia, la professionalità e l’esperienza che da sempre contraddistinguono Franco Perdichizzi.

L’appuntamento con Tutto IN è ogni mercoledì e giovedì alle ore 20.50 ed in replica il giovedì e il venerdì alle ore 10.45 e 14.45 . Domenica a partire dalle 22.45 vi riproponiamo di seguito le due puntate della settimana,una dopo l'altra.

Come nasce Tutto IN ?

Era l’ottobre del 1999  quando la redazione giornalistica di OndaTV decise di dare voce, tramite una nuova trasmissione, alla gente comune. Così nacque il rotocalco settimanale Pro e Contro che fino all’agosto del 2003 riportò fedelmente le impressioni della gente sui fatti e gli eventi che accadevano sul territorio messinese. Nel settembre di quell’anno la redazione decise di fare un balzo in avanti interessandosi anche di fatti ed eventi non per forza contestati o avversati dalla gente. Prese così il via Tutto IN, una nuova formula per un contenitore-specchio della realtà più sconosciuta della Sicilia e dei siciliani in altre regioni d’Italia o all’estero. Un rotocalco settimanale dove prendono corpo anche i fatti più curiosi e più accattivanti ma visti da dietro le quinte. Franco Perdichizzi, analizza e sviscera con la gente gli eventi per raccontarli con un punto di vista semplice e chiaro. Nulla è tagliato o censurato e così la trasmissione diventa “live”.

Da quel lontano 1999, il programma Tutto IN, è stato negli Usa, Canada, America Caraibica, Islanda, Londra, Norvegia, Croazia, Francia, Slovenia... ed in quale parte d’Italia non sono arrivate le sue telecamere? Come non ricordare il momento in cui a Ginostra, sull’isola di Stromboli, arrivò per la prima volta la luce elettrica. Noi c’eravamo e da soli prima che arrivassero le autorità in pompa magna. Come dimenticare quando salimmo sul pilone Enel dello Stretto di Messina, a 250 metri d’altezza, dopo aver affrontato 1120 scalini per farvi vedere immagini uniche della Calabria e della Sicilia? E la pizza acrobatica? E gli asini spazzini di Castelbuono? E il wrestling con i suoi campioni americani? Per non parlare dei racconti degli italiani all'estero. L'emigrazione che cambia e i nuovi ruoli delle istitutizoni all'estero dopo le ultime fasi dell'Unione Europea.

L’audience e il riscontro del pubblico confermano il grande successo di Tutto IN e rendono il rotocalco giornalistico di Onda TV una delle trasmissioni più longeve e seguite del panorama televisivo italiano.

 

 

 

Sicilia: Giro d’Italia sui Nebrodi… quello della legalità