Al Teatro antico la finale di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”

Visite: 219

In una delle più belle cornici siciliane si è svolta la finale del concorso “Una Ragazza per il cinema”. Le ragazze hanno avuto il privilegio, di sfilare, per la finale, in uno dei luoghi più belli, il Teatro Antico di Taormina. Alessia Debandi, piemontese, eletta nel 2016, dopo un anno ricco di esperienze artistiche straordinarie, lascia la corona, alla nuova eletta della regione campania. La nuova eletta è Angela Etiope con il numero 95. Originaria di Pianura, provincia di Napoli, la nuova “Ragazza per il Cinema 2017”, ha soli 17 anni, ed è alta 1,74. Sono emozionata, ma felicissima, dedico questa vittoria ai miei genitori, che mi hanno aiutato in questa avventura – ha affermato a caldo la nuova Miss - un grosso abbraccio a tutte le altre ragazze che ho conosciuto. E’ stata un’esperienza che non dimenticherò.” Seconda classificata la numero 85, Serena Ciarcia’, siciliana di Catania, al terzo posto la numero 103, Rebecca Bonello, Piemonte, 17 anni.

Teatro Antico Una Ragazza per il Cinema 2017 Antonio Lo Presti Angela Etiope Anna Falchi Riccardo Signoretti Daniela Eramo

Vedi il servizio all'interno dei Tg di oggi di OndaTV sul canale 85 e in streaming su www.ondatv.it (in differita di un'ora sul canale 618)