21 bambini russi in passerella per un defilé con importanti brand di moda

Visite: 452

Grande successo per la prima edizione di “Fashion Idol Kids", il festival, patrocinato dal Consolato Onorario della Federazione Russa di Messina, rappresentato dal Console Onorario on. Giovanni Ricevuto, ideato dalla Production Center “Isadora Star” in collaborazione con Elegantour, tour operator che svolge l’attività di promozione turistica sul comprensorio di Messina a favore prevalentemente di cittadini russi.

Ricco il programma degli appuntamenti che ha visto protagonisti i bambini russi che sono stati impegnati in un servizio fotografico in alcuni luoghi della provincia di Messina tra questi le carattiristice e suggestive viuzze di Savoca.

L’evento clou dell'intera kermesse si è svolto presso l'hotel Riviera del Sole con una sfilata di moda che ha portato in passerella bambini russi ed ucraini, di età compresa tra i 3 anni e i 14 anni, tutti “modelli” professionisti, con esperienza in sfilate organizzate già a Roma, San Pietroburgo, Mosca e Soči.

Con l'evento proseguono le attività di collaborazione della città di Messina e del suo territorio provinciale con le organizzazioni politiche, economiche e turistiche russe nell'ottica di un consolidamento dei rapporti già esistenti tra le due comunità.

Tre i brand russi che presenti nel corso del défilé presentato da Madlen Nasilens, direttore artistico di "Isadora Star" Production center:

 Nel corso del programma sono stati scelti e premiati da un'agenzia pubblicitaria e di moda italiana i tre modelli che hanno riscontrato il maggior consenso. Il Console Ricevuto ha premiato tutti gli altri modelli.

Si ringraziano fra gli organizzatori da parte italiana, il CONSOLATO ONORARIO DELLA FEDERAZIONE RUSSA A MESSINA - patrocinatore del Festival - SVETLANA ZLOTNIKOVA - designer del marchio "Leya.Mi" di San Pietroburgo -IRINA AKULINA - designer del marchio "Akulina.Kids Outfit" di Vladivostok -NADEZHDA EROKHANOVA - designer del marchio "Puresoul.Kids" di Rostov

Segui lo speciale di OndaTv sul canale 85 e in streaming su www.ondatv.it questa sera alle ore 22:00 e domani alle ore 12:00 e 16:00