Marketing e Promozione: 30 commercianti tracciano una nuova rotta

Visite: 310

Valorizzare e promuovere il tessuto commerciale attraverso un piano di marketing territoriale da realizzare in stretta sinergia con la S&B, società specializzata in Marketing e Comunicazione.
E’ questo l’obiettivo comune dei 30 Commercianti santagatesi, selezionati dalla S&B in esclusiva per ciascuna categoria merceologica, che hanno deciso di fare squadra e di collaborare in stretta sinergia per il raggiungimento di un obiettivo comune.

ll progetto denominato “Fidelity&Co. Le piccole aziende crescono” è stato presentato ufficialmente alla presenza di alcuni dei commerciati che hanno aderito all'iniziativa, che punta a ridare fiducia ed entusiasmo alle piccole aziende del territorio santagatese offrendogli, attraverso mirati e personalizzati studi di marketing, una nuova ed importante prospettiva di crescita e sviluppo.

Tra gli obiettivi oltre al miglioramento dell'appeal delle singole attività commerciali, la collaborazione con la S&B garantirà ai 30 Commercianti santagatesi servizi di formazione e consulenza per far fronte alle nuove e rinnovate esigenze di mercato. Vedi il servizio su OndaTv