Sabato 20 Maggio convegno: "Mercati Esteri, opportunità e criticità"

Visite: 67

L’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti contabili di Patti, che negli ultimi anni si è prodigata per l’organizzazione di convegni aventi ad oggetto tematiche attuali ed interessanti per la professione, rivolge adesso la propria attenzione sui Mercati Esteri, analizzando le opportunità e le criticità per aziende e professionisti.

Il Convegno si svolgerà sabato 20 maggio 2017 presso il Cineteatro comunale di Capo D’orlando, inserendosi all’interno della VI Edizione della manifestazione di “Little Sicily - La Sicilia che eccelle”.  
Saranno presenti all’evento, oltre a relatori d’eccezione, anche rappresentanti di aziende che operano nei mercati esteri , che con la loro testimonianza daranno il contributo alla trattazione del tema.

Ospite d’eccezione sarà il Console Onorario d’Italia a Norimberga, Günther Kreuzer, che parteciperà alla tavola rotonda tra professionisti e realtà commerciali.

L'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Patti, nella persona del Presidente Dott.  Giuseppe Bruno ed a nome di tutto il Consiglio Direttivo, comunica che l’evento è totalmente gratuito ed aperto a tutti coloro ne fossero interessati.

  
L’evento è organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Capo D’Orlando, dell’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Patti, dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Messina, di Marsala e di Barcellona P.d.G. e del Centro Studi Unitario Consulenti del Lavoro di Messina.