Generazioni diverse a confronto. Questa sera a CONFIDENCE

Visite: 1179

Ritorna questa sera alle ore 22.00 l'appuntamento con Confidence, il programma di onda tv che ti trasporta nei meandri dell'esistenza più segreta, nascosta e inconfessata delle personalità intervenute, attraverso un dialogo all'insegna dell'introspezione. Gli ospiti di questa puntata sono due persone che appartengono a due generazioni molto diverse e distanti tra loro ma con molte caratteristiche comuni, nonostante un excursus storico differente dove un valore fondamentale è presente in entrambe le due realtà : il rispetto per il prossimo; a dimostrazione che la storia si ripete sempre nel tempo se pur con qualche variante.

Davide Violetti è un giovane artista di musica classica che si è accostato alla musica leggera come cantautore per parlare del suo disagio giovanile e di come l'amore per la musica lo abbia aiutato a superare momenti difficili e a trovare una dimensione nuova e appagante. Un messaggio quindi di forza e di coraggio per una crescita sociale più fortemente impregnata di valori e rispetto.
Il Sig. Varia Francesco Antonio imprenditore argentino ma di origine italiane che ci parlerà della suo grande bagaglio di esperienza, dei suoi viaggi, dei suoi lavori, delle sue difficoltà e delle dure lotte per affermarsi in uno stato straniero; ma anche dei suoi grandi successi e delle notevoli gratificazioni a dimostrazione che gli italiani godono sempre di un grande rispetto e di una grande stima nel mondo.

Vi aspettiamo sempre più numerosi Martedi, ore 22.00, su onda tv, canale 85.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments