Oggi i funerali dell'avvocatessa morta nell'incidente sulla Ss113

Visite: 5806

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16 nella Chiesa Spirtito Santo di San Giorgio di Gioiosa Marea (Messina) i funerali di Maria Rita Segreto, l'avvocatessa di 49 anni, deceduta ieri mattina nell'incidente verificatosi lungo la strada statale 113.

Il sinistro ha visto morire sul colpo la professionista che viaggiava a bordo di una Fiat 126. L'incidente si è verificato a poche centinaia di metri dopo il bivio per San Giorgio di Gioiosa Marea, nella strada che porta a Patti.

La donna, intorno alle 8 del mattino, presumibilmente si stava recando al lavoro quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo dell'utilitaria all'uscita di una curva scontrandosi frontalmente contro un furgone con a bordo due persone.

Maria Rita Segreto è morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nel violento impatto mentre gli occupanti dell'altro mezzo non hanno riportato ferite.

La morte dell'avvocato civilista ha scosso profondamente le comunità di Gioiosa Marea e di Patti dove la donna era molto conosciuta. L'incidente di ieri ripropone la pericolosità di quel tratto di strada statale, che collega il centro abitato di Marina di Patti a San Giorgio di Gioiosa Marea, dove già in passato si sono verificati gravi incidenti anche mortali

Segui aggiornamenti su OndaTv canale 85 e www.ondatv.it (differita canale 618)

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments