Incendio all'ex Hotel Riviera

Visite: 313

Paura nella notte sul viale della Libertà a Messina. Poco dopo le ore 21 un incendio si è sprigionato all'interno dell’ex hotel Riviera. L’incendio si è sviluppato nella zona d’ingresso dello stabile abbandonato da anni. Il denso fumo è stato notato uscire dai piani superiori dello stabile provocando attimi di paura tra i residenti degli immobili limitrofi e tra i passanti.

Sul posto dopo l'allarme si sono recati i Vigili del Fuoco in particolare le squadre provenienti dalla Caserma Centrale e dal vicino Distaccamento Nord, con diversi mezzi quali APS (autopompa serbatoio), ABP (autobotte pompa), AS (autoscala), pick-up con modulo.

I pompieri sono entrati nello stabile abbandonato dell'ex Hotel Riviera e sono riusciti facilmente a domare l’incendio utilizzando autorespiratori e termocamera.

Per qualche attimo si è temuto il peggio in quanto nei locali hanno trovato riparo in passato profughi e immigrati. Fortunatamento lo stabile al momento dell'incendio non era occupato e quindi non ci sono stati feriti.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il locale e la zona, scongiurando conseguenze peggiori. In nottata è stata anche ripristinata la viabilità chiusa per precauziuone durante le operazioni. Sul posto anche le forze dell’ordine che dovranno accertare le esatte cause del rogo.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments