Arrestato giovane ladro. Con violenza si era impossessato del portafogli di una donna.

Visite: 429

Arresto lampo da parte della Polizia di Stato di Messina di un giovane ladro. Con violenza si era impossessato del portafogli di una donna.

La donna è stata pedinata e aggredita alle spalle, derubata del proprio portafogli in pieno giorno, in una zona del centro cittadino di Messina da un giovane che ha agito a volto scoperto.

La vittima era appena uscita da una farmacia ed è stata raggiunta e scippata con violenza da un uomo di cui, nonostante la paura, riusciva a memorizzare elementi utili ai fini dell’identificazione.

L’intervento dei poliziotti delle Volanti è stato immediato: I poliziotti hanno rassicurato la vittima e si sono messi alla ricerca del malvivente.

La visione di alcune immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza dell’area interessata all’evento ha permesso poco dopo di riconoscere l’autore del furto, personaggio già noto alle forze dell'ordine per i numerosi precedenti anche specifici.

Si tratta di un 22enne che è stato intercettato nei pressi della propria abitazione con addosso gli stessi vestiti usati per mettere a segno il colpo.

I poliziotti gli trovano addosso, custodita nella tasca dei pantaloncini, la somma di denaro asportata.

Il 22enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere sottoposto a processo per direttissima.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments