2 mila e 600 chilometri di Sicilia in mountain bike. Due giovani messinesi raccontano il loro viaggio

Sono rientrati a Messina Marco Crupi e Tommaso Ragonese dopo avere percorso in mountain bike 2 mila e 600 chilometri di Sicilia nascosta in 81 giorni. Nel corso di una conferenza stampa i due giovani messinesi hanno raccontato la singolare esperienza che ha permesso ai due di conoscere e documentare bellezze naturali e paesaggistiche della propria terra d’origine.

Marco Crupi (fotografo professionista, influencer e ambasciatore europeo Panasonic) e Tommaso Ragonese (laureato alla London School of Economics, ex velista sportivo, esperto di sostenibilità ed energia rinnovabile) hanno avuto l’opportunità di rendere omaggio ai Grand Tour del passato, non a caso ricorrono i 200 anni dalla pubblicazione del Viaggio in Italia di Goethe, ed al tempo stesso una recherche di un’appartenenza perduta da Ragonese, che ha lasciato la Sicilia più di dieci anni fa per motivi di studio e lavoro. “

viaggio in sicilia1

Leggi l'articolo e segui le intervista all'interno dei Tg di oggi di OndaTv sul canale 85 e in streaming su www.ondatv.it

viaggio in sicilia2

Visite: 384

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments