Alessandra ed Edoardo, autori de "Il canepardo" , a CONFIDENCE

Visite: 1513

Ospiti di questa settimana del programma Confidence di OndaTv due giovanissimi che hanno saputo cogliere l'essenza della vita, consapevoli che la cultura è un apporto importante per la nostra esistenza. Due giovani conterranei che amano incondizionatamente la loro Terra, la Sicilia e che hanno cercato di diffondere un messaggio di coraggio, audacia e ottimismo con uno spiccato senso civico, fornendo un contenitore di esperienze per uno spunto di riflessione per tutti noi.
Alessandra Rando ed Edoardo Lipari, artisti, imprenditori e scrittori di successo, autori del "Il canepardo" un'opera che descrive la Sicilia che Vale, quella che indirizza l'uomo verso traguardi sempre più importanti e gratificanti. Quella che crede nei siciliani che eccellono, tanto da ergersi a modello ed esempio, spronando tanti altri uomini ad intraprendere strade virtuose. In ogni uomo che crede nella Sicilia vi è un Canepardo che con il suo vigore squarcia il velo delle negatività, assorda l'eco di un passato marcio, sconfigge ogni ostile nemico, uccide il Gattopardo silente.
Alessandra Rando ed Edoardo Lipari ci parleranno anche dei loro sogni, delle loro aspirazioni e della loro determinazione a vivere il proprio territorio, il proprio destino, senza paure e barriere per un futuro davvero speciale.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments