Sabato terzo appuntamento dell'ALUTH FESTIVAL

Terzo ed ultimo appuntamento, sabato 22 luglio a San Marco d'Alunzio, con 'ALUTH FESTIVAL. L'evento organizzato dall'amministrazione comunale, ha riscosso nelle prime due giornate un grande successo con numerosi visitatori che hanno scelto di trascorrere la serata del sabato nel caratteristico borgo. La prima edizione dell'Aluth festival prevede infatti vari eventi tra questi quelli dedicati alla cultura, allo spettacolo e al buon cibo.

A chiudere il terzo e ultimo appuntamento dell'evento saranno gli artisti del CIRCO RANDAGIO in "Cabaretrò". Inoltre per l'occasione le Chiese e i musei resteranno aperti fino alle 22.00. L'evento attenziona anche i più piccoli che potranno utilizzare il parco giochi gonfiabili in maniera gratuita a partire dalle ore 18.00. Dalle ore 19 sarà possibile anche ammirare gli arcieri nelle loro attività.

Tra i momenti più attesti dell'Aluth Festival, la Sagra dei cibi tradizionali, a partire dalle 20.30, dove sarà possibile degustare i prelibati maccheroni al sugo, gli irrinunciabili arancini, la succulenta caponata di melanzane, le sfiziose “lattupitte” (pasta di pane fritta) e, per finire, i deliziosi cannoli alla ricotta.

Seguici anche sul canale 85 e in streaming su www.ondatv.it

Visite: 643