Il Birrificio Messina sostiene il Centro Clinico NeMO SUD

Il Birrificio Messina sostiene il Centro Clinico NeMO SUD. Per ogni bottiglia venduta saranno donati 10 centesimi per sostenere i progetti della struttura sanitaria. Il ricavato verrà consegnato il prossimo 7 dicembre in occasione della V edizione di “Messina in passerella”, l’altra iniziativa di solidarietà che in questi anni ha permesso alla città di conoscere più da vicino che cos’è il NeMO SUD e quanto è grande la famiglia che opera tra le mura di quei reparti, all’interno del Policlinico Universitario di Messina.

A spiegare i dettagli della campagna e a raccontare perché aiutare il centro è importante è stata Letizia Bucalo Vita, responsabile comunicazione, marketing e fundraising del centro NeMO SUD: Mimmo Sorrenti, presidente della cooperativa Birrificio Messina, ha parlato come sempre a nome dei suoi 15 compagni, tutti riuniti anche oggi intorno al NeMO SUD

Ospite d’onore della presentazione è stata Daniela Lauro, vice-presidente della Fondazione Aurora Onlus, ente gestore del Centro NeMO. E’ venuta da Palermo perché non voleva perdere questo appuntamento che per il NeMO SUD è anche l’occasione per farsi conoscere da quanta più gente possibile. 

 

Visite: 659

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments