Arriva il McFlurry Vertical Summer Tour

Visite: 42

Il 24 e 25 agosto torna a San Vito Lo Capo il McFlurry Vertical Summer Tour, la manifestazione itinerante che porta attività, musica e animazione in otto località marittime italiane a ingresso gratuito aperto a tutti.

Sulla spiaggia libera di San Vito Lo Capo (via Faro) animatori, speaker, dj e istruttori sportivi faranno divertire gli ospiti all’interno del Maxi-Village, un vero e proprio villaggio vacanze itinerante di 1.500 mq. Tra le novità di questa edizione, la postazione di Teqball, nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong. 
Numerose le attività in programma per ciascuna tappa: tornei sportivi, lezioni e gare di SUP, giochi, degustazioni e l’animazione a cura degli artisti di Radio DEEJAY, che a San Vito Lo Capo, dove si terrà la grande festa di chiusura dell’edizione 2019, vedrà protagonista Shorty (25 agosto dalle ore 17.30).
Partito lo scorso 20 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD), il tour arriva a San Vito Lo Capo per la grande festa conclusiva dopo le tappe di Viareggio (LU), Cattolica (RN), Porto San Giorgio (FM), Palmi (RC), Castellaneta Marina (TA) e Cefalù.