Cinzia Sottosanti lascia l'esecutivo

Visite: 64

La notizia era già nell'aria da tempo e da qualche giorno è arrivata anche l'ufficialità delle dimissioni dalla carica di assessore comunale del comune di S. Stefano di Camastra da parte di Cinzia Sottosanti. Con una nota inviata al primo cittadino, l'ormai ex assessore ringrazia tutti i suoi compagni di viaggio e quanti nel corso di questo mandato,  durato ben quattro anni, hanno inteso collaborare nel portare avanti delle azioni mirate sempre al servizio della collettività.

Questa decisione è arrivata dopo una lunga e travagliata riflessione, costretta a compiere un passo indietro, ma confermando la permanenza all'interno del gruppo consiliare di maggioranza.
Nel corso del suo mandato amministrativo ha occupato un ruolo particolarmente delicato come quello dei servizi sociali, il suo impegno si è esteso anche nel mondo della scuola, lavorando in sinergia con le predette istituzioni per la risoluzione  di problematiche anche di una certa importanza. Il suo, è sempre stato un profilo basso, preferiva lavorare lontano dai riflettori della ribalta cercando di risolvere al meglio tutto ciò che rientrava nelle proprie competenze. Vedi l'intervista su OndaTv canale 85 e OndaTv canale 618 (gruppo comunicare24)