Nuovo singolo per il giovane cantautore siciliano Gabriele Spagnolo

Visite: 108

Nuovo singolo e nuovo videoclip per Gabriele Spagnolo, giovane artista siciliano, cantautore Pop-Rock, con una formazione musicale Country-pop- Rock.

Il suo nuovo singolo dal titolo “questa estate” parla dell’amore di fine estate che le giovani coppie vivono ogni notte come se fosse la notte di San Lorenzo. Il video musicale è stato realizzato nei suggestivi comuni siciliani di Castell’Umberto e Brolo. Tra gli attori del video, Andrea Pezzino trainer Work out Milano; Debora Mancuso fashion styler Milano; Masha Mirici giovane modella siciliana Miss Sicily 2018, Miss volto Italy 2019 e Miss orlandina 2020.
Un in bocca al lupo alla nostra promessa musicale Gabriele Spagnolo per un futuro di grande e meritato successo.

Gabriele Spagnolo inizia a studiare canto, danza, musica e recitazione all'età di 9 anni. Il suo primo singolo, in lingua inglese, dal titolo “Light Forever”, pubblicato nel 2017 è stato molto apprezzato dagli utenti del web. Nel 2019 ha pubblicato il brano dal titolo “Sei un mio ricordo” che racconta  il primo amore adolescenzial, il cui video è stato realizzato con la collaborazione della scuola di danza “Dance Studio”;  sempre nel 2019 scrive la reggaeton estiva “Baila Conmigo”. Quest'anno, durante il periodo del “Lockdown”, per la Pandemia da Coronavirus, scrive insieme all’amico rapper Cionpi di Napoli il brano dal titolo “ Non mollare” un inno di solidarietà e amore per la vita, libera da compromessi e imposizioni.


Il suo obiettivo? Quello di donare attraverso le sue canzoni un messaggio di fiducia, speranza e amore ad un pubblico sempre piu vasto, al fine di trasmettere un messaggio di positività a tutti i giovani.