15enne muore in un incidente autonomo

Visite: 9277

Una nuova tragedia ha colpito oggi pomeriggio la comunità di Caronia. Un nuovo incidente stradale autonomo si è verificato nel piccolo centro collinare spezzando una giovane vita.

La vittima è un 15enne del luogo che viaggiava a bordo di uno scooter. Il giovane, mentre percorreva una strada in discesa, adiacente alla circonvallazione, nei pressi del cimitero di Caronia, ha perso, per cause ancora da accertare, il controllo del mezzo. Per una sfortunata coincidenza il 15enne, che indossava regolarmente il casco protettivo, è finito fuori strada e ha urtato violentemente contro una ringhiera in ferro. Un impatto che è stato letale per il centauro che è morto sul colpo. Inutili infatti sono stati i soccorsi. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Lo scooter si trova sotto sequestro presso il deposito Aci dei F.lli Ruberto di Acquedolci per eventuali accertamenti tecnici che potranno essere disposti dall'Autorità giudiziaria per chiarire le esatte cause dell'incidente.

Il 15enne frequentava il secondo anno di un istituto superiore. La notizie ha sconvolto tutta la comunità di Caronia già duramente colpita, recentemente, da altre simili tragedie. Segui gli aggiornamenti su OndaTv canale 85 e www,ondatv.it 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments