Oggi pomeriggio l'ultimo saluto al giornalista Sergio Granata

Visite: 2082

Si svolgeranno oggi pomeriggio, giovedì 16 maggio, alle ore 15.30, presso la chiesa di S.Antonio di Piana di Capo d'Orlando, i funerali del giornalista orlandino Sergio Granata. 

Il giornalista, direttore dell'emittente televisiva orlandina Antenna del Mediterraneo, non c'è l'ha fatta, dopo l'emorraggia celebrale che l'ha colpito nove giorni fa. È morto, poco dopo la mezzanotte, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Piemonte di Messina dove si trovava ricoverato.

Sergio, 49 anni, lascia la moglie Carol e un figlio, Samuele. Era apprezzato per la sua professionalità, la simpatia e la correttezza.

Tanti i messaggi di cordoglio, tra i quali quello postato dal sindaco di Capo d'Orlando, Franco Ingrillì, sul suo profilo facebook: "Sergio ci ha lasciati...e già ci mancano la sua intelligenza brillante e la sua ironia acuta e pungente. Tutta Capo d'Orlando, profondamente addolorata, si stringe in un grande abbraccio alla moglie Carol, al figlio Samuele, ai fratelli Salvatore e Giancarlo. Ciao Sergio, che la terra ti sia lieve...".

Ai familiari del collega Sergio le condoglianze dell'intero staff di OndaTv.

 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments