Un violento impatto è avvenuto tra un medico a bordo di uno scooter e un cavallo

Visite: 1922

Un medico, in servizio presso l'ospedale di Sant'Agata Militello, si è scontrato con un cavallo mentre si trovava alla guida del suo scooter.

L'impatto è stato violento ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza per il trasporto al pronto soccorso, dove i sanitari hanno riscontrato vari traumi, escoriazioni e la frattura di un paio di costole.

Il medico 46enne, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, viaggiava in sella al proprio scooter quando improvvisamente, pare per rispondere a una chiamata dell'ospedale, giunto all'altezza di contrada Orecchiazzi, sulla Strada Provinciale per Militello Rosmarino, si è scontrato con un cavallo che vagava per la strada.

L'animale non ha riportato conseguenze, ma non è stato trovato il microchip identificativo per risalire al proprietario. È stato, quindi, posto sotto sequestro e preso in consegna dal comune di Sant'Agata Militello.

Sul posto si è recato il personale del servizio veterinario dell'Asp. Le indagini sull'incidente sono condotte dai Carabinieri.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments