28enne muore nella notte in un incidente con lo scooter

Visite: 561

Ancora una giovane vittima sulle strade di Messina. Nella notte ha perso la vita un centauro di 28 anni. Il drammatico incidente stradale si è verificato davanti al cimitero monumentale di Messina. Nel sinistro ha perso la vita Luciano Galletta.

Il giovane procedeva in direzione di marcia verso sud quando, poco dopo la mezzanotte, per cause ancora in fase di accertamento, ha centrato con il suo scooter un mezzo di Messina Servizi che era fermo ai bordi della carreggiata di via Catania, mentre gli operai erano al lavoro per la scerbatura dell’aiuola prospiciente il cimitero. Sono stati gli stessi operai a lanciare l'allarme ma purtroppo, nonostante l'immediato intervento dei sanitari del 118, il 28enne è morto poco dopo l'impatto. I sanitari lo hanno trasportato presso il Policlinico “G. Martino” ma dopo pochi minuti dall’arrivo in ospedale il giovane è deceduto, probabilmente a causa dei molti traumi subiti al momento dell’impatto. Sul posto per i rilievi di rito si sono recati carabinieri e il personale della locale Polizia municipale.

Toccherà a loro ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Un'altra giovane vita spezzata a Messina a causa di un incidente stradale, una città che recentemente ha già pagato un prezzo altissimo in termini di giovani vite spezzate.

Sull'incidente mortale interviene con una nota il presidente della società Messina Servizi Bene Comune, Giuseppe Lombabrdo: "In merito all'incidente stradale verificatosi a Messina via Catania, in cui è rimasto vittima il signor Luciano Galletta, e le cui cause sono in corso di accertamento, - si legge nella nota - trattandosi di tratto stradale interessato da lavori in corso di opera da parte della Messinaservizi S.p.A., come Presidente esprimo profondo cordoglio ai famigliari della persona deceduta e metto a disposizione degli Organi Inquirenti tutto quanto  necessario per una fedele ricostruzione dell'accaduto".

Segui gli aggiornamenti su OndaTv e www.ondatv.it 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments