Disagi causati dalle abbondanti piogge delle scorse ore

Visite: 101

Disagi nel Messinese causati dalle piogge delle scorse ore. A Salice i vigili del fuoco sono intervenuti per il crollo del muro di una vecchia abitazione, i cui detriti hanno ostruito la strada. Parte del rudere ha minacciato l'abitazione di due anziani, che si trova a pochi metri di distanza. Il muro è crollato a seguito delle piogge incessanti.

I vigili del fuoco hanno lavorato per liberare bla strada, mettere in sicurezza l'area e coordinare eventuali operazioni di sgombero dell'abitazione minacciata dal crollo. Ai due anziani è stato intimato di abbandonare l'abitazione per prudenza, ma gli inquilini non intendono lasciare la loro casa e la situazione è critica per uno dei due a causa delle sue condizioni di salute non ottimali.

A Valdinia, invece, sono state soccorse tre persone rimaste bloccate nel sottopassaggio in prossimità del torrente Senia, dove l'acquazzone ha fatto innalzare il volume delle acque, rendendo impossibile raggiungere la carreggiata. I tre hanno chiesto soccorso e, in pochi minuti, sono stati raggiunti e tratti in salvo dai Vigili del Fuoco volontari di Villafranca Tirrena.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments