Controlli nella notte nell'ex viale Europa. Contravvenzioni per 7 mila euro

Visite: 146

33 veicoli sono stati multati, a Messina, per eccesso di velocità e sono state elevate contravvenzioni per 7 mila euro e ritirate quattro patenti. È il bilancio dei controlli effettuati, questa notte, in via della Marineria Russa (l'ex viale Europa).

L'attività è stata disposta dal comandante della polizia municipale Marco Crisafulli e coordinata dal commissario Gaetano La Mazza. Ai controlli era presente anche l'assessore Dafne Musolino.

Due auto, in particolare, sono state sorprese dall'autovelox a percorrere in discesa l'asse del viale Europa a oltre 100 chilometri orari, dove il limite è di 50 km all'ora.

33 sono stati i veicoli multati per eccesso di velocità, altri 37 sono stati sanzionati per violazioni al codice della strada su semafori rossi, cinture di sicurezze, revisioni, patenti scadute e, infine, 39 automobilisti sono stati sottoposti all'alcoltest. Le multe ammontano a un totale di 7176 euro.

Quattro patenti, inoltre, sono state ritirate per eccesso di velocità e superamento del tasso alcolemico alla guida, con successiva informativa all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments