“Sposiamoci 2020”, salone dedicato agli sposi by Fiordaliso Fiori e piante

Visite: 195

Anche quest’anno torna di scena in una location nuova e ancora più suggestiva, con una impronta  rinnovata l’evento tanto atteso dedicato agli sposi, che si terrà nei giorni del 30 Novembre e  del 1 Dicembre 2019 e dal titolo: “Sposiamoci 2020”, un salone dedicato agli sposi by Fiordaliso Fiori e piante.
Sposiamoci 2020 è una manifestazione incentrata sul mondo nuziale e tutti i settori che lo compongono, lo arricchiscono e lo abbelliscono, regalando ai futuri sposi, ricordi e sensazioni da non dimenticare.

L’evento si articola in due giornate ricche di grandi sorprese, dove gli sposi avranno modo di ammirare ed interagire con gli espositori presenti, al fine di conoscere tutte le novità del settore nuziale a livello mondiale per l’anno 2020.
Innovazioni, rivoluzioni, cambiamenti, tendenze, tutto ciò che vi farà apparire e sentire unici nel giorno più importante della vostra vita. Momenti da non perdere. A partire dalla presentazione della Pasticceria  La Cometa di Filippo Nici di cake design, per poi continuare con la presentazione delle nuove acconciature a cura di Dacci un taglio di Nunziatina Fogliani; ma anche lista nozze, arredo casa, bomboniere, fotografia, agenzia viaggi, sala ricevimenti, trucco, intrattenimento musicale e addobbo floreale.

Grande attesa per il momento più attrattivo della manifestazione, quello della ormai celebre “Sfilata degli abiti da sposa-sposi 2020 a cura di Moda Evolution di Maria Musarra.

La serata si concluderà con l’estrazione di un premio per le coppie che parteciperanno all’evento e con un piccolo rinfresco offerto dal ristorante Bontempo.

Sposiamoci 2020 vi Aspetta presso Bontempo Sala Ricevimenti C/da Fiumara Naso. Non mancate Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre per trascorrere momenti indimenticabili.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments