A Trapani il primo ritrovo delle Scuderie Ferrari Club di tutta la Sicilia

Visite: 375

Si è svolto a Trapani il primo ritrovo delle Scuderie Ferrari Club di tutta la Sicilia.
Un’ iniziativa che ha avuto anche l’obiettivo di promuovere i luoghi più suggestivi del  territorio siciliano. Un particolare ha portato gli equipaggi in giro per le vie cittadine, alle Saline di Trapani e Paceco e ad Erice.

Il percorso ha sprigionato una straordinaria carica di fascino per i partecipanti, grazie alle sue peculiarità naturalistiche e culturali.
Tappa anche in alcune aziende agroalimentari e vitivinicole dove è stato possibile degustare i prodotti tipici del territorio.

Durante l'evento è stato possibile ammirare le Rosse in Piazza Vittorio Emanuele, al centro di Trapani. La piazza, per l’occasione, si è trasformata in un vero e proprio village con spettacoli e intrattenimento.

L’evento è organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Trapani presieduta da Carmelo Martinico, con il patrocinio del Comune di Trapani, di Erice, di Paceco, aziende e partner locali. Presente alla manifestazione anche  Giuseppe Rosignolo, Delegato Regionale della Scuderia Ferrari Club Sicilia.

La Scuderia Ferrari Club di Trapani è stata costituita ad Aprile di quest’anno, e vanta già più di 70 iscritti tra i quali diversi possessori di vetture Ferrari.
Il club in breve tempo è divenuto un punto di riferimento per tutti gli amanti della Formula 1, competizioni automobilistiche ma soprattutto di tutto ciò che riguarda la Scuderia Ferrari.

Tra le tante iniziative, oltre manifestazioni ed eventi locali, sono in programma l’organizzazione di trasferte per poter assistere a Gran Premi, Test di Formula 1, visite in Fabbrica a Maranello.
Il club non si propone finalità di lucro o di politica, ma la valorizzazione del Mito Ferrari e la sua diffusione nel nostro territorio.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments