Nuovo caso di positivà al Covid-19 a Rocca di Caprileone

Visite: 2221
Nuovo caso di positività al Covid-19 a Rocca di Caprileone. Qui nei giorni scorsi era stato registrato un primo caso che aveva visto protagonista una donna. Subito sono stati effettuati alcuni tamponi sulle persone che sono state a stretto contatto con la donna che, fortunatamente sono risultati negativi.
 
Un altro tampone è stato invece effettuato su un altro cittadino, che non ha nulla a che vedere con il predetto nucleo familiare e con la signora. L'esame ha dato esito positivo. A darne notizia il sindaco del paese che fa sapere che il soggetto sta bene.
La persona ha accusato i sintomi dopo il suo arrivo a Rocca di Caprileone, avvenuto il 12 marzo, lievi sintomi che adesso non presenta piú. " Inoltre - fa sapere il primo cittadino - è giunto a Rocca autonomamente, insieme alla compagna, ed ha raggiunto il luogo dove oggi dimora con mezzo proprio non piú utilizzato da altri. La coppia non è entrata in contatto con alcun parente, e si è posta in isolamento presso appartamento autonomo osservando rigidamente tutte le prescrizioni. Risulta tuttora isolata in una condizione che non presenta rischi per alcuno. 
Nelle prossime ore anche la seconda persona verrà sottoposta a tampone, mentre il primo dovrà ripetere a breve l'esame per verificare l'evolversi del contagio". 
 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments