Giovane vola da una giostra. Incidente nella zona sud di Messina

Visite: 435
Da una serata di divertimento al drammatico incidente. Poco dopo la mezzanotte, un ragazzo di circa 20 anni è volato da una giostra a in un parco a Santa Margherita, nella zona sud di Messina. Il giovane si trovava nella parte alta di una giostra meccanica comunemente conosciuta come "La ballerina" quando, per cause da accertare, ha perso l'equilibrio, volando fuori dalla piattaforma. Il ragazzo ha, prima, sbattuto il capo contro un palo di servizio e, poi, su una scalinata in acciaio.
 
Sul posto è presto giunta un'ambulanza del 118, chiamata da alcune persone che hanno visto l'incidente. I medici hanno prestato al giovane le prime cure, ma, viste le gravi condizioni in cui versava, è stato trasportato al Policlinico con codice rosso. Al ragazzo sono state riscontrate una frattura cranica e varie contusioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia. Dopo la nottata, pare che le sue condizioni siano migliorate e che, al momento, non sarebbe in pericolo di vita.
 
La giostra dove si è verificato l'incidente, intanto, sarà sequestrata in attesa di accertamenti più approfonditi sull'intera macchina e sulla barra di sicurezza. Foto di repertorio
 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments