Al Duomo l'ultimo saluto a Davide, il 19enne morto durante una vacanza in Sardegna

Visite: 384

Si svono svolti al Duomo di Messina i funerali di Davide Luna, il ragazzo di 19 anni protagonista di una vacanza trasformatasi in tragedia. La  giovanissima vita si è spezzata lunedì notte, mentre il giovane con alcuni amici trascorreva in Sardegna quella che doveva essere un meritato momento di relax e divertimento dopo aver raggiunto il tragurado del diploma.
Quella vacanza invece ha spezzato per sempre i sogni del giovane messinese che è ritornato nella sua città in una bara.


Davide era partito con degli amici qualche giorno  in Sardegna. Lunedì aveva passato la giornata al mare. poi in serata il tragico incidente stradale sulla Statale 130 in direzione di Cagliari. Il 19enne messinese è finito con uno scooter, noleggiato durant ele vacanze,  contro il guardrail. L'amico che era con lui, anch'egli di Messina, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in all'ospedale. Il violento impatto, avvenuto poco dopo la mezzanotte, ha fatto sbalzare i due giovani dallo scooter facendoli finire sull'asfalto. Per Davide, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.
Una telefonata nel cuore della notte ha comunicato la più terribile delle notizie ai genitori del 19enne che già qualche anno fa avevano dovuto sopportare l'atroce dolore della perdita del fratello. Nelle scorse ore  il momento che nessuno avrebbe mai potuto pensare di vivere, l'ultimo saluto al Duomo di Messina.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments