5 gravi incidenti, due mortali. A Giammoro investito e ucciso pedone 64enne

Visite: 1116

 

Sangue sulle strade siciliane in differenti incidenti stradali avvenuti durante il fine settimana appena trascorso.

Nel quartiere di Giammoro, a Pace del Mela (ME), ha perso la vita un 64enne originario di Barcellona Pozzo di Gotto. L'uomo aveva trascorso la serata con alcuni amici e parenti in un ristorante e dopo cena, intorno alla mezzanotte, stava per raggiungere la sua auto quando, attraversando la Strada Statale 113, è stato investito da un'auto guidata da un giovane del posto. Pare che il ragazzo abbia continuato la sua corsa e che sia stato fermato, successivamente, dai carabinieri della compagnia di Milazzo che indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Vano, per il 64enne, l'arrivo degli operatori sanitari che ne hanno potuto soltanto constatare il decesso.

A Palermo un 30enne è morto nello scontro tra la sua moto e un'auto in pieno centro, all'incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale, che nulla hanno potuto fare per salvare la giovane vittima.

Ancora nel capoluogo siciliano, sono stati registrati altri tre gravi incidenti e altrettante persone sono state portate al pronto soccorso in codice rosso. Uno dei sinistri è avvenuto in via Roma e altri due in piazza Sturzo e in piazza Amendola: in un caso, un automobilista è finito contro alcune auto in sosta ferendosi gravemente.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments