Controlli dei Carabinieri nel weekend, 2 persone denunciate

Visite: 321

I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, nell'ultimo weekend, hanno svolto servizi di prevenzione e controllo nel comprensorio barcellonese e nelle zone interessate dalla c.d. movida, anche al fine di verificare il rispetto delle regole sul distanziamento interpersonale previste dalle norme per l'emergenza Covid-19.

I militari hanno proceduto nei confronti di un 22enne, che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto per porto abusivo di coltello di genere vietato, un 25enne, deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza ed un 45enne e un 56enne, segnalati alla Prefettura di Messina in quanto assuntori di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di marijuana.

Complessivamente sono stati controllati 70 veicoli e 94 persone, contestate 12 infrazioni al Codice della Strada, controllati 16 soggetti sottoposti a misure restrittive e di pubblica sicurezza ed effettuate verifiche su alcuni esercizi commerciali per verificare il rispetto delle regole previste dalle norme per l'emergenza Covid-19.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments