Voragini in via S. Marta, servono interventi

Visite: 463

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Libero Gioveni, Dario Carbone e Pasquale Currò chiedono immediati interventi di ripristino della sede stradale di via Santa Marta a Messina, ridotta – evidenziano - in uno stato di pericoloso degrado strutturale a seguito dei lavori connessi con quelli di messa in sicurezza del torrente Bisconte – Cataratti.

Negli ultimi mesi – scrivono i tre consiglieri comunali - sono stati realizzati i lavori di scavo e posa di una nuova e lunga condotta fognaria nel tratto a monte di via Santa Marta. Tali lavori però a distanza di settimane, non sono stati ancora rifiniti con la posa dell’asfalto e non si riescono a comprenderne i motivi.
Ma ad aggravare ancor più la situazione negli ultimi giorni è stata la comparsa di pericolose voragini a ridosso dell’area di intervento, oggi debitamente recintate ma che interferiscono con la circolazione dei veicoli essendo ubicate al centro della carreggiata.
Per i tre rappresentanti del civico consesso non sono più procrastinabili gli interventi di ripristino e messa in sicurezza della via Santa Marta, fondamentale strada di collegamento fra il centro città, la vallata di Camaro e lo stesso svincolo di Messina Centro. Sulla questione è intervenuto l’assessore ai lavori pubblici Salvatore Mondello. Vedi il servizio su OndaTv canale 75

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments