Riparte su OndaTv il programma Tutto IN con la 26^ stagione

Visite: 464

Torna su Onda Tv canale 75 del digitale terrestre, TUTTO IN, lo storico programma condotto dal giornalista Franco Perdichizzi. Un appuntamento da record per le TV private che, dal 2000 a oggi, conta oltre 2.650 puntate (quasi 3.000 considerando gli esordi, quando lo show veniva trasmesso in tre appuntamenti settimanali).

Dal 30 settembre riparte la nuova stagione televisiva 2026/2027: ogni mercoledì e giovedì, con numerose repliche, andrà in scena un viaggio imperdibile tra le storie, la cultura e le tradizioni della nostra terra.

  • Gagliano Castelferrato (EN): Si parte con il ricordo di Enrico Mattei, la scoperta del metano e la nascita della fabbrica Lebole, che diede lavoro a oltre 450 donne portando benessere ed emancipazione.

  • Mondo Donna 2026: Due serate speciali in collaborazione con la Pro Loco di Capo d'Orlando per raccontare le eccellenze femminili premiate quest'anno.

  • Santa Flavia (PA): Un viaggio alla scoperta della seconda marineria di Sicilia e dei meravigliosi porticcioli di Sant'Elia e Porticello.

  • Randazzo (CT): L'affascinante storia della Vara dell'Assunta, l'imponente struttura alta 20 metri con 25 bambini che raffigurano la Madonna e i Santi.

  • Polizzi Generosa (PA): In queste prime puntate della nuova stagione è d’obbligo una tappa alla storica Sagra delle Nocciole.

  • Reitano e Villa Margi (ME): All’Atelier Sul Mare, in cinque appuntamenti culturali con il mecenate Antonio Presti, si incontreranno alcuni tra i più noti scrittori siciliani.

E non finisce qui! Tutto In continua a dare voce ai siciliani nel mondo: dopo le tappe in Spagna (Siviglia e Malaga) e in Australia (Perth e Sydney), vi racconterà nuove, incredibili storie da tutto il pianeta. Segui il programma su OndaTv canale 75 e in streaming su www.ondatv.it 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments