Si conclude oggi la manifestazione più gustosa dell’anno

Visite: 2580

Si conclude oggi la manifestazione più gustosa dell’anno a Messina. In Piazza Cairoli in tanti hanno  hanno popolato i viali delle 53 casette dall’ora di pranzo fino a notte fonda per il Messina Street Food Fest. La manifestazione, organizzata da Eventivamente con il supporto del Comune di Messina e Confesercenti Messina, ha fatto registrare un grande successo dell'evento che si concluderà questa seraa. Bracioleone assoluto protagonista di divertentissimi momenti, selfie foto e video con i bambini, ma anche con gli adulti. 

Sold out, inoltre, anche per i due show cooking del Messina Street Fish. Come ogni sera i due incassi sono stati devoluti al Cirs di Messina e alla Mensa di S.Antonio. 

Da ricordare, infine, la collaborazione in ogni serata degli show cooking degli studenti dell’IIS Antonello di Messina. 

Il village del Messina Street Food Fest oggi è aperto no stop fino all’1.00 di notte, stasera saranno decretati gli street fooder vincitori dell’edizione 2023.

Gli appuntamenti di oggi.

Il programma di oggi.

Alle 12.00 lo show cooking degli Ambasciatori del Gusto, Francesco Arena, Pasquale Caliri, Lillo Freni; alle 19.00ai fornelli Emanuele Serpa della pizzeria Frumento di Acireale e il maestro gelatiere Pietro Di Notoalle 21.00 si esibisce lo chef Nino Ferreri, una Stella Michelin del ristorante Limu di Bagheria. 

Il programma degli spettacoli di oggi: alle 13.30 djset a cura di Josè Dj, alle 19.00 dj set Helen Brown, alle 21.00 sul palco si esibiranno i “Four Play”, mentre alle 23.00 live di “Giosué Pagano Band”.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments