Nuovo singolo per la band siciliana Silver Vibes

Visite: 604

Nuovo singolo per i Silver Vibes, la band siciliana composta da 5 giovani del messinese. Nel fine settimana sarà presentato Anima Nera, il primo inedito in italiano.

I componenti del gruppo alternative rock sono residenti tra Acquedolci e Sant'Agata Militello: Aurelio Restifo alla voce, Benedetto Lardo alla chitarra solista, Giuseppe Carmiciano alla seconda chitarra, Giuseppe Sergi al basso e Alessandro Lardo alla batteria.

Il loro è un viaggio iniziato il 4 settembre 2023 da un incontro casuale che li porterà a percorrere insieme grandi esperienze. La band fonda le sue radici durante una serata dove membri di gruppi diversi si incontrano per dare vita ad un qualcosa di incredibile. Da quel momento in poi comincia ad affiorare l’idea di creare un nuovo gruppo.

Il nome Silver Vibes rappresenta l’armonia di tutti i componenti, come onde perfette in un mare di caos, la potenza del suono che si scontra con la delicatezza e la morbidezza dello stesso.

Un gruppo di amici che desidera portare la propria musica in alto mettendo in primo piano il divertimento, seguito dall’accuratezza del loro sound.

In pochi giorni creano il loro primo singolo Fake Freedom, quello che darà forma al loro suono e al loro nome e dopo qualche mese di attività, tra serate ed eventi più importanti, arriva il primo video clip. Il gruppo partecipa anche ai casting di Sanremo Rock accedendo alle finali regionali della 37^edizione.

Adesso è pronto il nuovo singolo Anima Nera. “L’idea di una notte – raccontano i Silver Vibes - quando siamo soli con noi stessi e subito ci troviamo a combattere pensieri, paure, opinioni altrui e tutte le ansie che il mondo ci mette davanti, è una lotta contro quella maschera che portiamo dentro che cerca di nascondere i nostri sentimenti.

È così che ogni testo si trasforma poi in parole di ribellione, che suonano e dovranno risuonare forte nelle orecchie di chi le ascolta”.

La presentazione del nuovo singolo si terrà sabato prossimo, 11 maggio, alle ore 17,30, presso la Libreria Mosca. I componenti del gruppo racconteranno la loro storia, la creazione e la stesura del loro primo inedito in italiano e successivamente faranno ascoltare in anteprima il brano. Saranno presenti le telecamere di OndaTv canale 75 - BellaSicilia 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments