Torna Maredamare, al Salone Internazionale del beachweare

Visite: 132

Esclusive collezioni di costumi da bagno, accessori e novità beachwear saranno presentate dal 20 al 22 Luglio nel Salone Internazionale beachwear “Maredamare” a Firenze.

Le telecamere di OndaTv saranno presenti a Fortezza da Basso con Michele Isgrò per cogliere le immagini delle collezioni più esclusive ed estroverse da sfoggiare nelle vacanze.

Maredamare è la più importante rassegna europea del settore.

In mostra 250 collezioni di brand moda mare, con un 30% di nuovi ingressi tra cui “importanti gruppi e griffe nazionali e internazionali specialisti del settore”, spiega Raffaella Petrossi, general manager di Underbeach, società che organizza il salone.

L’esclusivo salone giunto al diciassettesimo anniversario, si pone come riferimento assoluto nella moda mare europea e prevede diverse sfilate e aree tematiche con importanti partnership.

Tra le collaborazione spicca quella con il Salone “Milano Fashion&Jewels” alcuni brand e designer anticiperanno le loro creazioni di accessori e gioielli che a settembre sfileranno nella Fiera di Milano Rho.

WeLove ModainItaly Cruise & Resort è il nome dell’area riservata a CNA Federmoda presente con un una selezione di artigiani del mondo beachwear. In fiera anche Italian Lingerie Export (ILE) che attraverso le collezioni dei suoi associati promuove il savoir-faire tipicamente italiano “Il Salone Maredamare si distingue per la completezza della sua offerta, evidenzia Alessandro Legnaioli, Presidente di Underbeach.

Il cuore pulsante di Maredamare è il beachwear ma comprendiamo l’importanza di soddisfare le esigenze dei nostri visitatori, offrendo anche proposte di intimo, lingerie e accessori moda da qui la continua ricerca di partnership strategiche”.

In parallelo al salone nell’area show fashion sono previste le sfilate di vari brand collettive e personali ed eventi serali denominati “Fuordacqua”

Michele Isgrò specializzato nella fotografia di moda seguirà l’evento con servizi e aggiornamenti che verranno trasmessi su OndaTV canale 75 e sui social network.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments