Nel centro storico di Pollina torna il Presepe Vivente
-
Visite: 1644
La magia del Natale torna tra le vie del centro storico di Pollina. Dal 26 al 29 dicembre si svolgerà il Presepe Vivente della Comunità, giunto alla settima edizione. A partire dalle ore 15,30 e fino alle 20 sarà possibile vivere l'atmosfera della Natività in un suggestivo percorso tra arti e antichi mestieri, spettacoli e varie degustazioni.
Un evento che coinvolge gli abitanti del caratteristico borgo palermitano che partecipano, ogni anno, con grande entusiasmo all'iniziativa per amore del proprio paese. Oggi il Presepe Vivente di Pollina è una grande realtà attesa non solo dai residenti ma anche da numerosi visitatori provenienti da varie località siciliane.
Attraverso il pagamento di un piccolo ticket si potrà vivere l'emozione della Natività tra le vieuzze del centro storico di Pollina ed effettuare sette degustazioni: pane cunsatu, cudduruni frittu, ricotta calda, formaggio fresco, vino cotto, biscotto al vino e birra alla manna.
I visitatori potranno usufruire di un ampio parcheggio gratuito e del servizio navetta dal parcheggio alle vicinanze dell’inizio del percorso nel centro storico. Segui gli aggiornamenti su OndaTv canale 75 e sui canali social di BellaSicilia.

Leave your comments
Post comment as a guest