Drammatico incidente tra due camion e tre auto, 2 morti e 4 feriti
-
Visite: 8676
Ancora una tragedia sulla strada Catania-Gela. Ieri pomeriggio, all’altezza di Caltagirone, si è verificato uno scontro tra due camion, che ha coinvolto anche altre tre autovetture. La collisione ha avuto conseguenze devastanti, soprattutto per gli occupanti di una utilitaria posizionata dietro uno dei mezzi pesanti. Purtroppo, sono deceduti un uomo di 71 anni e la figlia di 33, entrambi originari di Vittoria, nel Ragusano. La madre, di 67 anni, è stata trasportata in elisoccorso al San Marco di Catania, dove si trova in prognosi riservata.
Feriti anche altri membri di una famiglia di Gela: un uomo di 40 anni, la moglie e il figlioletto di 10 anni.
Il pubblico ministero di turno ha aperto un fascicolo di indagine. La strada statale è rimasta chiusa al traffico fino a tarda notte.
Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia e gli agenti della Polizia Locale, stanno indagando sulla dinamica dell’incidente, sotto la supervisione della Procura della Repubblica di Caltagirone.

Leave your comments
Post comment as a guest