Tenta rapina in tabaccheria, arrestato giovane
-
Visite: 280
I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato un giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto presunto responsabile di tentata rapina in una rivendita di tabacchi a Torregrotta.
Secondo la ricostruzione fornita dai militari, l’individuo, parzialmente travisato e armato di coltello, si è introdotto nell’esercizio commerciale e, alla presenza di alcuni avventori, ha intimato al titolare e alla commessa di consegnare l’incasso giornaliero. Al rifiuto, il rapinatore ha desistito dall’azione e si è dato alla fuga, a bordo di una bicicletta.
Una segnalazione al numero unico di emergenza 112 ha permesso alla Centrale Operativa di attivare le immediate ricerche e di individuare in breve tempo il presunto responsabile.
Le indagini dei Carabinieri, supportate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e dalle dichiarazioni delle vittime e di alcuni testimoni, hanno ricostruito la dinamica dei fatti e hanno portato all’arresto.
All’esito del rito direttissimo celebrato presso il Tribunale di Messina, il giudice, convalidando l’arresto operato dai Carabinieri, ha disposto la misura cautare degli arresti domiciliari a carico dell’indagato.

Leave your comments
Post comment as a guest