Incidente mortale in autostrada, perde la vita una donna

Visite: 11391

Un nuovo incidente mortale si è verificato sull’autostrada A18 Messina–Catania, all’altezza di Roccalumera, in direzione Messina. Ieri, itorno alle ore 19:30, una vettura con due persone a bordo è rimasta coinvolta in un sinistro autonomo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Messina, con la squadra 1A proveniente dalla sede centrale e dotata di APS e pick-up con modulo attrezzato. All’arrivo, i soccorritori hanno constatato la gravità dell’accaduto: i due occupanti erano stati sbalzati fuori dal veicolo e, purtroppo, la donna alla guida è deceduta a causa delle ferite riportate.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha prestato assistenza al personale sanitario del 118, giunto con due ambulanze, mentre la Polizia Stradale ha gestito la viabilità e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.

Terminate le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area e del mezzo coinvolto, i Vigili del Fuoco hanno fatto rientro in sede.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments