Auto con cinque giovani a bordo si ribalta
-
Visite: 7288
Momenti di apprensione questa mattina intorno alle ore 4 a Milazzo, dove si è verificato un incidente stradale in via Gramsci, proprio nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco. Una vettura con a bordo cinque giovani si è ribaltata, finendo in posizione verticale.
L’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Milazzo è stato immediato. La squadra ha prestato le prime cure ai cinque occupanti dell’auto, tutti di età compresa tra i 20 e i 23 anni. Fortunatamente, nessuno dei giovani è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.
All’arrivo dei sanitari del 118, i feriti sono stati affidati al personale medico. La ragazza in condizioni più serie è stata trasportata in ambulanza presso un ospedale di Messina, mentre gli altri quattro giovani sono stati condotti all’ospedale di Milazzo per accertamenti.
Terminate le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e alla bonifica dell’area interessata dall’incidente, consentendo poi il rientro in sede. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per i rilievi di competenza, e una ditta privata con il carroattrezzi per la rimozione del mezzo incidentato. Segui gli aggiornamenti si OndaTv canale 75

Leave your comments
Post comment as a guest