Morti due 25enni nello schianto tra auto e moto

Visite: 2514

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di due giovani nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, nel tratto compreso tra Sciacca e Ribera, in provincia di Agrigento. Le vittime sono un uomo e una donna, entrambi di 25 anni e di nazionalità statunitense, che viaggiavano a bordo di una moto.

Il violento impatto si è verificato intorno alle 15.30 all’altezza del chilometro 128+520. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia Stradale di Sciacca, la motocicletta si è scontrata frontalmente con un Suv. L’urto è stato devastante: i due giovani sono morti sul colpo e i loro corpi, coperti da teli termici, sono rimasti sull’asfalto in attesa dell’arrivo dell’autorità giudiziaria.

A seguito dello schianto, il suv si è ribaltato terminando la sua corsa fuori dalla carreggiata, sul terreno adiacente alla statale.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, una squadra dei vigili del fuoco, gli agenti della polizia Stradale e il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità e nella messa in sicurezza dell’area. Per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso è stato istituito un temporaneo senso unico alternato lungo la statale 115, con rallentamenti e disagi al traffico.

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di uno scontro frontale, ma saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments